L' OROSCOPO DI BRANKO DI MARTEDI' 24 FEBBRAIO 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myriam33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' OROSCOPO DI BRANKO DI MARTEDI' 24 FEBBRAIO 2015


    jpg


    ARIETE
    Intraprendenti e capaci di orientare la volontà in modo da raggiungere gli obiettivi professionali e sentimentali, giorno magnifico! Emerge dal quadro il trigono Venere-Saturno, aspetto ottimo per gli affari, lavori che hanno qualche rapporto con l'arte, l'architettura. Legami d'amore con persone più giovani o più vecchie.
    TORO
    Lavorare a stretto contatto con gli altri è un eccellente modo di esprimere se stessi e imparare come risolvere i problemi. C'è sempre tensione nell'ambiente finché non passa Mercurio, ma adesso sapete agire e farvi valere, potrebbe arrivare quel riconoscimento a cui non pensavate più. Molto avrete anche in amore.
    GEMELLI
    L'attività è molto intensa, ma dovete stabilire dove volete arrivare esattamente: avere tante idee ambiziose non basta. Ci vuole il forte appoggio delle autorità, superiori, datori di lavoro, per questo non vi conviene fare i ribelli. Intensi rapporti con i genitori.
    CANCRO
    Situazione professionale toccata da qualche contrastante influsso. Spieghiamo: abbiamo un forte e saggio Saturno nel campo del lavoro, un Marte invece agitato per i rapporti con l'ambiente professionale e quindi le autorità, collaborazioni. Si esce da questo labirinto affidando le cose importanti a persone nuove, sagge.
    LEONE
    Luna contro Giove tocca naturalmente anche la digestione, ma ancora più importante stare attenti ai disturbi di stagione, visto Mercurio freddo in Acquario, che invita oggi alla cautela in viaggio. Pressione arteriosa. Fermatevi per un giorno, domani un'altra Luna.
    VERGINE
    Gli influssi professionali assomigliano a quelli del Cancro (vedi sopra), con la differenza che voi avete Marte positivo e Saturno invece negativo, ma voi riuscirete meglio e prima, perché avete una Luna generosa. Tutti i rapporti con il lontano (estero) molto importanti.
    BILANCIA
    Immaginiamo qualche vostro malumore per come procedono le cose da qualche giorno, ma nessuno di noi vive situazioni ideali nelle collaborazioni, proprio a causa di Marte che si oppone alla Bilancia, però la fortuna nel vostro caso è sempre presente. Anche Venere in Ariete invita alla cautela. Viaggi.
    SCORPIONE
    Bronchi e gola, cattiva digestione a causa del cibo che si mastica male e in fretta - questi i punti che mettono in evidenza Luna e Mercurio, che possono creare anche problemi in casa. Nella vostra attività, pur con mille contrasti, andrete oltre perché le vostre sono idee vincenti, ma bisogna abbattere una barriera.
    SAGITTARIO
    Molto bene. Il vecchio Saturno nel segno in trigono con la giovane Venere in Ariete, attrazioni e rapporti con persone più giovani di voi o più vecchie, cosa che può valere anche nel lavoro. Se avete alle spalle tanti anni di lavoro, una presenza giovane saprà stimolarvi ancora di più, aprirà a nuovi interessi, più moderni.
    CAPRICORNO
    Sarà una buona protezione per il vostro lavoro anche lo studio del comportamento umano, visto che sembrano aumentare le persone che non sono in sintonia con voi. I trucchi del potere li conoscete, talvolta sbagliate con un atteggiamento troppo aggressivo. Oggi vince la diplomazia. Attenzione a Marte, non accumulate troppo stress.
    ACQUARIO
    Qualche rapido influsso un po' nostalgico riporta in mente il ricordo di una certa situazione affettiva, forse anche professionale, ma è più forte la volontà di portare avanti i nuovi piani, di tenervi stretto un amore. Un accomodamento nelle discussioni familiari.
    PESCI
    Pensate al futuro, invece di farvi ossessionare dalle piccole cose del presente. Le stelle sono pronte a darvi aiuto, così i vostri amici, dovete attivarvi e osare molto di più. Siete nel momento della partenza non ancora dell'arrivo. Amati per come siete, non per quello che possedete (Giove dice che avete molto).


    FONTE
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2015, 06:45   21 views
  Share  
.